Lapo Pazzaglini

Foto dell'Arch. Lapo Pazzaglini

Lapo Pazzaglini, nato a Roma nel 1980, si laurea alla Prima Facoltà di Architettura “Ludovico Quaroni” dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” con il voto di 110, con relatore il Prof. Arch. Orazio Carpenzano.
Vincitore della borsa Erasmus di 10 mesi nel 2004, che frequenta presso l’EAV di Versailles – Parigi.
Consegue il titolo di “Coordinatore della Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione” presso il dipartimento CAVEA nel 2008 e frequenta con successo il “Corso di Aggiornamento di 40 ore” presso il DIAP nel 2012.
Consegue il Master Internazionale di II livello in “Gestione del Progetto Complesso di Architettura”, presso il DIAP – Dipartimento di Architettura e Progetto e la ENSAPVS – École Nationale Supérieure d’Architecture de Paris Val de Seine, nel 2012 con il voto di 110.
Nel 2015 ha partecipato al corso di formazione “Systematik des deutschen Bau-  und Planungswesen” presso l’Akademie der Ingenieure di Ostfildern, Stoccarda, Germania.

Collabora con l’Assocazione Metamorph dal 2009 e partecipa a concorsi di progettazione Architettonica e di Design con l’Arch. Maria Lauriola; svolge la libera professione dal 2010 nell’edilizia residenziale privata. Attualmente lavora presso Schwarz Architekten, Stoccarda.

Tra le opere e progetti del Gruppo Metamorph a cui ha partecipato, si segnalano:

Per contattare direttamente l’Arch. Lapo Pazzaglini, si prega di utilizzare il seguente modulo di contatto:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)

Inserisci il codice
captcha

Progetti
Lapo PazzagliniMetamorph